domenica 11 marzo 2012

Grazie, amore mio

Ma che tesoro l'amore mio,
ieri ho dimenticato i biscottini di Bernardi Srl in macchina e il mio dolce amore Antonio si è tolto il pigiamino, vestito, uscito con il freddo, a preso la macchina in garage, ed è venuto da Francavilla fino a Grottaglie per portarmeli. E mi ha detto: "Non potevo vederti così triste".
Amore mio GRAZIE sei il migliore fidanzato e futuro marito che una donna possa a...vere accanto. Non solo perchè mi hai portato i biscottini con il freddo, ma anche perchè sei un amore quando:
(ora le elenco tutte, spero di ricordami tutta la lista delle cose che fai per me)
- Mi mediche le ferite (non solo esterne, ma anche interne);
- mi stiri i capelli (anche se vengono uno schifo da psico-patata, Grazie);
- Grazie per tutte le volte che ti ho chiesto aiuto nel lavarmi, vestirmi, svestirmi e soprattutto allacciarmi le scarpe e io invece ti mando ripetutamente a fanculo per qualsiasi cosa storta che mi accade, e tu niente, inflessibile, con il tuo dolce faccino mi dici: "Ti amiiii";
- Grazie per farmi sempre sorprese, come il giorno della festa della donna, quando con i fiori in mano ti ho accolto con un: "Ho no che schifo, non li voglio!" e tu:"Non ti ho scritto che sono per la festa della donna, ma perchè ti ami. E' solo una coincidenza"... beh, sappi che le tue intenzioni sono andate a male perchè nell'involucro c'era l'adesivo che era per l'insulsa festa delle donne. Comunque sia: Grazie per sopportare anche questo di me;
- Grazie che mi coccoli, che mi metti il pigiamino, e mi sistemi le coperte prima di andare via, mi accarezzi il viso e aspetti che mi addormenti per assicurarti ch'io faccia sogni candidi e tutti rosa;
- Grazie per essere così buono e meraviglioso con me!
La festa delle donne non l'ho mai sopportata da quando sono venuta a conoscenza del vero significato. Per me la festa delle donne è tutti i giorni perchè Dio mi ha donato un uomo meraviglioso come te che mi sta accanto in qualsiasi mio capriccio, atteggiamento, dolore e scelte. Ti ami amore mio e so che lo dimostro poco, uno dei miei tanti difetti, non te lo dico spesso, ma perchè sono fatta così: SONO FATTA MALE, forse, non vorrei giustificarmi, perchè ho paura di perderti e che tutto questo sia un'illusione. Tu sai che vivo costantemente in una favola e non immagini quanta gioia mi dai il vedere che tutti i giorni lavori per tenere vivo questo mio desiderio. Farmi vivere una vita come quelle delle fiabe con un castello, un bosco incantato e tu che sei il mio principe azz... no...meglio dire Nero, mi fa sentire la principessa più bella e amata del reame!

Nessun commento:

Posta un commento